lunedì, Novembre 24, 2025

Da non perdere

Napoli-Qarabag: Gara a Fuorigrotta, più vento che emozioni?

Domani pioggia e polemiche al Maradona! #CalcioNapoli Un'altra giornata...

Icardi stuzzica: “Chi l’avrebbe mai detto?”, e getta l’amo su Osimhen!

Mauro Icardi al centro del palco: attira l'attenzione dei...

Conte non conviene a tutti, ma il guru della mente: “A Bologna ha fatto una magia”

#NapoliPassione #ForzaNapoli: Le parole possono infiammare le folle, e...

De Laurentiis scatena il caos in diretta, Renica non le manda a dire!

#Napoli al centro delle polemiche dopo il tweet di...
PUBBLICITA

Napoli-Qarabag: pioggia e temporali in arrivo, Protezione Civile alza la guardia

Prepariamoci a una sfida sotto zero! #ForzaNapoli #NapoliQarabag

E così, cari tifosi, ci troviamo di fronte a un’altra grande sfida. La partita Napoli-Qarabag si giocherà in un’atmosfera quasi glaciale. La Protezione Civile della Regione Campania ha innalzato il livello di allerta meteo.

Ci aspetta una serata che non sarà solo calda per la passione dei tifosi, ma anche estremamente fredda per le temperature previste. Tuttavia, anche il caro vento invernale non può raffreddare l’animo acceso dei napoletani!

Il Qarabag non è certo avversario da sottovalutare. Ma noi del Napoli sappiamo come trasformare il freddo in un piccolo dettaglio! “Forza, Napoli! Dacci dentro!”. In fondo, siamo abituati a superare ogni avversità, e questa non sarà da meno. Tiriamo fuori il coraggio e la grinta che ci contraddistinguono.

Quindi, armiamoci di sciarpe e amore per i nostri colori. È il momento di sostenere i nostri ragazzi sul campo, farli sentire i re del Vesuvio anche tra neve e gelo. “Non molliamo mai!”

Ci vediamo allo stadio, pronti a scaldare l’ambiente con i nostri cori e a tifare fino all’ultimo minuto. Speriamo di tornare a casa con tre punti che riscalderanno i nostri cuori di tifosi partenopei. In alto i cuori, Napoli!

Fonte