L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, avrà per la prima volta una grande abbondanza in vista della partita contro il Cagliari.
Antonio Conte, in vista della gara col Cagliari, avrà l’imbarazzo della scelta soprattutto a centrocampo. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport scrive quanto segue: "La vita cambia in un istante, figuriamoci se in due settimane non può cambiare l’esistenza di una squadra. C’era una volta Napoli-Parma, 31 agosto, quindici giorni fa: Antonio Conte, in panchina, non aveva un solo centrocampista di ruolo che potesse dare il cambio a Lobotka e Anguissa".        Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    Sarri tuona: “In Lazio c’è un gran casino, ho tutte le ragioni per arrabbiarmi!”
                            
                        
                    Zenga: “Ero quasi del Napoli, cauzione pronta, ma Moggi mi tirò in ballo da una cabina – Roba da non credere!”
                            
                        
                    
L’abbondanza a Centrocampo
Nell’articolo si legge inoltre: "Nomi e cognomi: Scott McTominay, 27 anni di vita e 21 di Manchester United con 255 presenze in carnet, un colpo da 30,5 milioni di euro (era in scadenza 2025); Billy Gilmour, 23 anni, il racconto delle foto con Conte ai tempi delle giovanili del Chelsea e poi le chiavi del centrocampo del Brighton, è costato invece 14 milioni di euro più bonus; Michael Folorunsho, 26 anni, sei prestiti dal 2019 e a giugno il rientro a casa madre con rinnovo fino al 2029", sottolinea il quotidiano.


