Il club di Aurelio De Laurentiis, dopo aver sistemato la difesa, è pronto a cedere gli esuberi Ostigard e Lindstrom rispettivamente al Rennes e all’Everton. Il Napoli, su indicazione di mister Antonio Conte, ha già annunciato tre colpi in entrata ed è ora pronto a definire alcune cessioni. Dopo un’attenta analisi, il tecnico ha scelto chi continuerà la sua avventura in Campania con lui e chi, invece, farà le valigie in cerca di fortuna altrove.
Cessioni di Ostigard e Lindstrom
Il Corriere dello Sport riporta: “Non convocati, ormai in viaggio verso altre destinazioni. Entrambi: Lindstrom è arrivato ieri a Liverpool per svolgere le visite mediche con l’Everton, un’operazione complessiva da 25 milioni di euro; i Toffees verseranno 3 milioni per il prestito oneroso e avranno la possibilità di esercitare il diritto di riscatto versando 22 milioni a fine stagione.”
Dettagli delle operazioni di mercato
“Ostigard, invece, sta mettendo a posto gli aspetti personali con il Rennes: Manna ha già chiuso in ogni dettaglio la sua cessione per 7 milioni di euro, due in più rispetto al prezzo pagato per il suo acquisto nell’estate precedente allo scudetto. Ottima operazione. E un incasso totale da 10 milioni (in attesa del riscatto di Lindstrom, certo)”, sottolinea il quotidiano romano.
Il Napoli, dalle cessioni di Ostigard e Lindstrom, qualora poi il danese venisse riscattato, incasserebbe complessivamente una cifra pari a 32 milioni di euro. Non male per dei giocatori che in Campania non hanno reso secondo le aspettative.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale