L’accordo per il prolungamento di Osimhen con il Napoli si avvicina sempre di più secondo La Repubblica. Ci sono soltanto due piccoli ostacoli da risolvere.
Victor Osimhen, nonostante le numerose voci circolate durante il mercato estivo, è rimasto a Napoli. Il centravanti nigeriano ha già segnato tre gol in campionato (non è riuscito a segnare soltanto nell’ultima partita contro la Lazio di Maurizio Sarri). L’edizione odierna del giornale La Repubblica, nella sezione dedicata al calcio, mette l’accento sul rinnovo del contratto del capocannoniere della scorsa stagione. De Laurentiis chiude l’accordo per Napoli: il colpo del patron fa tremare i rivali
Gattuso sull’Italia ai playoff: “Speriamo in un miracolo, Raspadori ha penato”
Belgio, Garcia elogia De Bruyne: “Quello che ha fatto è da folli, ma chapeau!”
Italia travolge Israele 3-0: Retegui show da urlo, Azzurri blindano i play-off!
Ecco cosa si legge sul giornale: “Le trattative si sono protratte per tutta l’estate: undici incontri con il suo manager Roberto Calenda e ancora qualche dettaglio da definire prima di raggiungere l’obiettivo tanto atteso dai tifosi. Il numero 9 è stato un fattore determinante per la vittoria dello scudetto. La clausola di rescissione da stabilire e l’accordo sullo sponsor tecnico sono questioni importanti da risolvere prima di stringere definitivamente la mano e continuare insieme”.