Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid.
Del Genio ha dato i voti ai calciatori del Napoli dopo la sconfitta interna contro il Real Madrid in Champions League. In particolare, ha elogiato il difensore Natan, affermando: “Natan non ha sbagliato nulla ed ha anche fatto diverse buone giocate. Appena prende confidenza, può essere davvero importante per il futuro del Napoli. Napoli blinda Buongiorno fino al sesto anno, con clausola in estate: noi laziali ci prepariamo alla battaglia!
Spalletti e il tatuaggio: Pistocchi lo copre con Pioli, “Fece lo stesso, e sapete per chi teneva?”. Che giro di simpatie!
Paganin punge Spalletti: “Prima rispondi sul Napoli, poi corri alla Juve”
Adani esalta: “Fortissimo come Boban, colpo top in A”. Da tifoso Lazio: hype esagerato, aspettiamo i fatti!
Il giornalista ha poi aggiunto ulteriori considerazioni sulla partita, sottolineando che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto e ideale, considerando anche la vittoria del Braga contro l’Union Berlino. Del Genio ha espresso delle opinioni tattiche sulla prestazione dei giocatori, affermando: “Devo ammettere che Ostigard ha commesso degli errori, mentre Natan non ha sbagliato niente. Secondo me, il brasiliano è il migliore insieme a Zielinski.”

