L’attaccante italiano ha grandi aspettative per la partita di oggi della Champions League.
Mario Balotelli ha condiviso le sue opinioni con TVPlay riguardo alle squadre italiane: “Roma? Mourinho è un allenatore di grande talento, un inizio difficile non cancella tutto il resto. Penso sia eccessivo parlare di esonero. Ora deve vincere per zittire tutti. Non so quale sia la vera ragione delle sue sconfitte. La Roma non mostra poi un gioco così bello, ma le squadre di Jose non hanno mai giocato un calcio veloce”. Moggi non risparmia: “Quel giocatore è un fannullone sul campo, non l’avrei mai ingaggiato”
Napoli spiazza Torino: De Laurentiis firma un colpo storico per i partenopei
Cruciani contro il Napoli: “Che scandalo, lo dico con rispetto”. Zazzaroni ci mette becco
Anastasio, il napoletano: concerti flop, solo 70 biglietti venduti – peggiore di un autogol al San Paolo!
“Ci vogliono giocatori di qualità, Dybala e Lukaku sono di calibro internazionale, ma serve anche un gioco per uscire da questa situazione. Ogni tanto, però, dovrebbe prendersi lui le responsabilità”.
‘SuperMario’ ha poi espresso il suo pronostico per Napoli-Real Madrid. “Chi vincerà? Napoli, Napoli, Napoli!” (ha simulato un coro). “Per me vincerà il Napoli di Garcia, per me sì! E spero davvero di sì, ma questa è la mia opinione sincera. Come possono farcela? Da squadra, giocando a Napoli: se affrontano la partita ad un ritmo elevato, come sanno fare al Maradona nelle grandi partite, possono vincere, sicuramente”.