martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli, serve un rinforzo: tre colpi a gennaio, e io consiglio il nome giusto a De Laurentiis!

#ForzaNapoli, Monica Pignataro ci accende la passione! Le sue...

Cairo del Torino non si rassegna: “Sconfitte Roma e Napoli, poi due crolli assurdi”. Che figuraccia!

Il presidente del Torino parla del momento critico: e...

Inter nei guai: Dumfries infortunato, ce la fa per la Supercoppa contro Napoli, Milan e Bologna?

Brutta tegola per il Napoli: l'esterno olandese è out...
PUBBLICITA

Napoli-Real Madrid, previsioni sul risultato: il parere di Viviano

L’ex portiere di Inter e Sampdoria condivide la sua opinione sulla partita di stasera in programma a Fuorigrotta.

Il portiere Emiliano Viviano si è espresso durante un’intervista a TvPlay riguardo al calcio italiano: “Roma? Non sarebbe saggio licenziare Mourinho in questo momento. Bisogna valutare chi potrebbe essere il suo sostituto, comunque è troppo presto. La Roma ha possibilità di contendere un posto in Champions? Potrebbe riuscirci, ma le avversarie sono molto forti e competitive. Sicuramente non è la favorita per il quarto posto. Le critiche all’allenatore? Mou è un allenatore che ha ottenuto grandi risultati senza basarsi principalmente sulla qualità del gioco, ma sul rapporto quasi mistico con i giocatori”.

Inoltre: “Mourinho, così come Allegri, rappresenta il massimo esponente di una tradizione che nel corso degli anni e con l’evolversi del gioco sta destinata a scomparire”.

Infine, l’estremo difensore ha espresso il suo pronostico per Napoli-Real Madrid, l’importante partita del Gruppo C nella fase a gironi della Champions League: “Penso che Napoli-Real Madrid finirà con un pareggio 1-1! Il Napoli di Rudi Garcia si darà battaglia e secondo me non perderà”, ha concluso.