sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Napoli-Real Madrid: tutti i biglietti venduti. Il Maradona esaurito

Grande attesa a Napoli per la partita di Champions League degli azzurri contro il Real Madrid. Tutti i biglietti messi a disposizione del club sono stati venduti.

La Champions League esercita sempre un grande fascino su tutte le squadre che hanno la fortuna (e il merito) di parteciparvi, ma a Napoli è ancora più sentita rispetto ad altri posti. Basta pensare all’atmosfera che si respira al Diego Armando Maradona quando gli azzurri sono impegnati nella massima competizione continentale per club. A testimonianza della grande attesa dei tifosi per il match del Napoli con il Real Madrid, ci sono i numeri: lo stadio di Fuorigrotta sarà esaurito in ogni ordine di posto.

Oggi venerdì 15 settembre è iniziata la seconda fase di vendita dei biglietti per la partita di UEFA Champions League in programma allo stadio Diego Armando Maradona il prossimo 3 ottobre 2023. Dopo una prima fase di vendita riservata ai possessori di abbonamento, ora i biglietti sono accessibili a tutti i titolari di Fidelity Card SSC Napoli. Tuttavia, i biglietti sono stati venduti a velocità incredibile e adesso sono tutti esauriti su TicketOne. Ciò significa che la terza fase di vendita non avrà luogo.

Fonte