lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, recuperato Anguissa: in gruppo e convocato per i Rangers

Il Napoli ha diffuso la lista dei convocati per la sfida di Champions League in programma questa sera, alle ore 21, contro i Rangers allo stadio Maradona.

Il Napoli recupera Anguissa: allenamento in gruppo

Buone notizie dagli infortunati: gli azzurri hanno infatti recuperato Frank Anguissa, che ha svolto l’intera seduta in gruppo. Ancora allenamento a parte, invece, per Sirigu e Rrahmani. Il camerunense si era fatto male proprio due settimane fa contro l’Ajax nella gara vinta dagli azzurri che valse la qualificazione agli ottavi di finale con due turni di anticipo.

Il centrocampista numero 99 si unisce dunque al gruppo che questa sera al Maradona sfiderà i Rangers. Assenti solo Sirigu e Rrahmani. L’altro escluso sulla mediana è Diego Demme, che però non è stato inserito nella lista UEFA per la Champions League compilata da Spalletti prima dell’inizio della competizione.

La formazione del Napoli: Ostigard in difesa, c’è Elmas

Per quanto riguarda le scelte di formazione, Spalletti farà “tre o quattro cambi”, come lui stesso ha annunciato in conferenza stampa ieri. In difesa ci dovrebbe essere Ostigard al fianco di Kim con Mario Rui che torna sulla sinistra al posto di Olivera. Elmas si candida ad una maglia da titolare a centrocampo al posto di Zielinski, Anguissa partirà dalla panchina. In attacco Simeone dovrebbe tornare dal 1′ con Politano e Kvaratskhelia, insidiato però da Raspadori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS