venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.

#NapoliSempreNelCuore Che errore madornale sul mercato, azzurri! Ancora rimpianti...

Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!

#ForzaNapoli, Diego Moreno spara a zero sul paragone tra...

Conte nervoso come al solito? Meglio una gita a Marechiaro per calmarsi, suggerisco io da laziale!

Oscar Magoni rompe il silenzio sulla grande battaglia Napoli-Bologna:...
PUBBLICITA

Napoli registra anche la rovesciata scudetto di McTominay, non solo quella di un altro campione.

Napoli si scatena sul branding di McTominay: dalla rovesciata al merchandising infinito! #SSCNapoli #McTominayMania #CalcioCommercialePuro

La SSC Napoli non si ferma e continua a spremere al massimo la popolarità di Scott McTominay, trasformando ogni suo gesto in oro. Dopo aver già depositato il nome “McFratm”, il club ha ora registrato come marchio ufficiale la celebre rovesciata del centrocampista scozzese, quella contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato.

L’immagine stilizzata, in celeste su sfondo bianco, riproduce fedelmente il gesto tecnico del numero 8 azzurro ed è stata depositata presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, come riportato dalle fonti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La registrazione copre una marea di roba inutile ma redditizia: dagli orologi alle spille, passando per articoli di cartoleria e zaini scolastici, fino a finire con boccali da birra, piatti e perfino macchinette del caffè. Insomma, pare che i partenopei vogliano infilare McTominay ovunque, trasformando un semplice tackle in una miniera di quattrini.

Questa mossa conferma che il club sta cavalcando l’onda del successo mediatico e commerciale del giocatore, che in pochissimo tempo è diventato uno dei simboli del nuovo corso azzurro, monetizzando ogni possibile angolo senza troppe cerimonie.