ForzaNapoliSempre! JJ ancora in trincea per i nostri colori! Da "capro espiatorio" a pilastro, una rivincita coi controcazzi! Conte lo blinda, e lui risponde presente! #Napoli #JuanJesus #Conte #Rivincita
Juan Jesus: Da "capro espiatorio" a baluardo della difesa azzurra
Juan Jesus, reduce dalla sua sedicesima presenza stagionale al Dall’Ara, ha lottato come un leone in una ripresa sofferta contro il Bologna. Nonostante l’impegno, non è riuscito a evitare il gol di Ndoye, sfiorando solamente il pallone. Ma chi si ricorda più del difensore dato per finito un anno fa? Il "capro espiatorio" designato della disastrosa stagione post-Scudetto, destinato all’oblio, è invece rinato.
"L’ex centrale di Roma e Inter in estate è rimasto per espressa richiesta di Antonio Conte." Una mossa che ha spiazzato tutti, ma che dimostra la fiducia che il mister ripone in lui.
Arrivato Buongiorno dal Torino, Juan Jesus è scalato indietro nelle gerarchie, senza però perdere importanza nello spogliatoio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cucci racconta: Maradona si rosicchiava le unghie con Sarri sul campo, e quelle sue parole… Che mito, anche se fa invidia!
Sarri della Lazio: “Ricordi sfumati con la Juve, era a porte chiuse. Quei luoghi comuni sugli infortuni sono solo chiacchiere da bar”
Tifoso del Napoli in radio: appello per la sfida con l’Inter, “Facciamone un vero inferno!”
Conte lancia Lucca contro l’Inter: è la mossa azzardata che ci fa discutere, eh? La probabile formazione del Napoli.
"Che a gennaio, quando s’è affacciato il Venezia, non ha mai preso in considerazione la possibilità di andare via." Un amore viscerale per la maglia azzurra, un rifiuto che vale più di mille parole.
Juan Jesus, dopo le critiche feroci subite da quando è arrivato a Napoli, si sta prendendo una gustosa rivincita. Sempre apprezzato dai suoi allenatori, ma sempre messo in discussione, sta vivendo la sua miglior stagione in azzurro. E non è finita qui.
Il Napoli sta valutando seriamente la possibilità di rinnovargli il contratto per la prossima stagione. Una prospettiva impensabile fino a poco tempo fa, ma che testimonia la sua importanza ritrovata. Ma chi l’avrebbe mai detto? Da epurato a possibile rinnovo! JJ dimostra che nel calcio, come nella vita, mai dire mai!

