lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

De Laurentiis sconvolge il Bari con nuovi allenatore e DS, e i napoletani si chiedono le ripercussioni per noi

#RivoluzioneAlBari, ma noi napoletani siamo sempre un passo avanti!...

Everton ci riprova con Lukaku, e spunta la valutazione del Napoli: cosa bolle in pentola?

Lukaku nel mirino dell'Everton, che amarezza per noi azzurri!...

Conte parla di Copenaghen-Napoli: le sue dichiarazioni che i tifosi partenopei devono sentire

Antonio Conte caricato per la battaglia a Copenaghen: il...

Napoli spinge per il rimpiazzo di Lang contatti diretti per sigillare l’affare

Napoli accelera per il colpo vincente: non ci fermiamo...
PUBBLICITA

Napoli ridotto a prestiti: Lookman ci alletta, ma Pedullà propone un’alternativa diversa

#ForzaNapoliSempre: Solo prestiti per gli Azzurri in questo gennaio di fuoco! Che mercato amaro, ma noi non ci fermiamo!

Cari amici partenopei, preparatevi perché in questa sessione invernale di calciomercato, il nostro Napoli è costretto a muoversi con le mani legate: solo operazioni in prestito, come ha spiegato chiaramente Alfredo Pedullà. Niente colpi definitivi, solo quelle trattative rapide che ci permettono di portare un po’ di aria fresca in squadra, ma senza sborsare un euro in più.

Che amarezza, vero? Io, da vero tifoso con il cuore azzurro, mi immagino già i nostri ragazzi che lottano sul campo e sento quella passione che ci scorre nelle vene fin da Napoli. Pedullà ha messo i puntini sulle i, confermando che non possiamo permetterci acquisti permanenti in questa finestra, e questo mi fa un po’ incavoliare, ma allo stesso tempo mi fa pensare: “E va bè, almeno proviamo a pescare qualche campione in prestito e gli facciamo assaggiare l’atmosfera del San Paolo!” È lo spirito dei Partenopei, no? Non ci piangiamo addosso, ma ci rimbocchiamo le maniche per rinforzare la rosa e puntare in alto.

Insomma, speriamo che la società, con astuzia tutta napoletana, riesca a chiudere deal intelligenti che ci diano quel boost necessario per sognare in grande. Forza Azzurri, sempre e comunque!

Fonte