martedì, Ottobre 29, 2024
PUBBLICITA

Napoli: rifinitura saltata al Maradona per scaramanzia

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’edizione odierna del quotidiano La Repubblica si concentra sulla sfida tra Napoli e Milan, che si svolgerà allo stadio Diego Armando Maradona.

Il Napoli affronterà il Milan di Stefano Pioli nel posticipo della decima giornata del campionato italiano di Serie A. Secondo quanto riportato da La Repubblica, la rifinitura non si è svolta sul terreno di gioco di Fuorigrotta, ma il motivo dietro questa scelta è la scaramanzia.

Secondo il quotidiano nazionale, “Il Napoli non ha effettuato la rifinitura della vigilia del match contro il Milan allo stadio Diego Armando Maradona per scaramanzia”. Tale decisione non è nuova per la squadra azzurra, che ha già optato per questa scelta in precedenti partite casalinghe.

In campo, il Napoli dovrebbe schierare la seguente formazione contro il Milan: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Zielinski, Lobotka, Cajuste; Kvaratskhelia, Raspadori e Politano. Anguissa si è ripreso da un infortunio, ma dovrebbe iniziare dalla panchina, pronto a subentrare se necessario.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento