Lindstrom al Wolfsburg: Un Addio Sfortunato per il Danese? #Calciomercato #Napoli #Trasferimenti #SerieA #Bundesliga
Jesper Lindstrom è sul punto di lasciare il Napoli dopo una stagione che non ha esattamente incantato i tifosi, seguita da un anno in prestito all’Everton dove le cose non sono andate meglio. Il centrocampista danese, che ha collezionato più delusioni che successi di recente, sembra pronto a fare le valigie per tornare in Germania, dove ha già dato il meglio di sé all’Eintracht Francoforte.
Ora, le trattative con il Wolfsburg stanno scaldando i motori, e secondo le fonti vicine al mercato, c’è aria di accordo imminente. Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
Sarri tuona: “In Lazio c’è un gran casino, ho tutte le ragioni per arrabbiarmi!”
Zenga: “Ero quasi del Napoli, cauzione pronta, ma Moggi mi tirò in ballo da una cabina – Roba da non credere!”
“Tema Lindstrøm-Wolfsburg. Il Napoli ha rifiutato la prima offerta ma il club tedesco ha già rilanciato proprio in queste ore: 1mln per il prestito e 14,5 milioni di euro per il diritto di riscatto + 1 milione di bonus. C’è fiducia per la chiusura”
Con queste cifre sul tavolo, il Napoli potrebbe finalmente chiudere una storia che ha lasciato l’amaro in bocca, mentre il Wolfsburg si assicura un talento che, almeno in Germania, sa come farsi valere. Se l’accordo va in porto, sarà un’estate di cambiamenti per tutti.

