Napoli al rush finale per Dan Ndoye: trattativa in fermento ma occhio alle alternative! #Calciomercato #Napoli #SerieA #Ndoye #Calcio
Il Napoli è pronto a fare un rilancio decisivo per Dan Ndoye, ritenuto un tassello importante per rinforzare il reparto offensivo. “Il Napoli si prepara a fare un rilancio per Dan Ndoye” è ormai una voce che gira con insistenza, una pista calda che promette scintille nelle prossime settimane.
Ma attenzione: non tutto è ancora scritto. Dietro l’angolo ci sono due opzioni di riserva, pronte a entrare in gioco se la trattativa dovesse arenarsi. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Così, mentre si lavora per chiudere la pratica con Ndoye, si tiene aperta la porta a due alternative che potrebbero fare comodo a gennaio qualora il mercato si rivelasse più complicato del previsto. La strategia del Napoli sembra chiara: massima attenzione su Ndoye ma senza escludere opzioni di riserva.
Insomma, questa finestra di mercato sarà tutt’altro che noiosa per il Napoli e i suoi tifosi, con possibili colpi in arrivo o piani B in standby pronti a partire a raffica.