Napoli cambia piani: Amichevole con Olympiacos anticipata e nuovi biglietti in vendita! #Napoli #CalcioEstate #AmichevoliIn Anticipo
La SSC Napoli ha annunciato un cambiamento dell’ultimo minuto per l’amichevole contro l’Olympiacos: l’evento, previsto inizialmente per le ore 20:00 di giovedì 14 agosto 2025, è stato spostato alle ore 18:00. I biglietti già acquistati rimangono validi, nonostante sull’emissione sia indicato l’orario originale, e gli ingressi saranno consentiti per il nuovo slot serale.
In più, dato il sold out totale per le tre amichevoli internazionali contro Stade Brestois 29, Girona FC e Olympiacos FC, la squadra ha deciso di rendere disponibili i tagliandi per due match aggiuntivi, utili per la preparazione estiva. Napoli Basket crolla rovinosamente nell’ultimo quarto: Trieste si impone 84-79 al PalaBarbuto
L’Italia travolge l’Estonia 3-1, ma contro Israele è la vera sfida per i playoff
Gattuso carica l’Italia: “Batteremo Israele per eliminarli dai playoff”
Italia schiaccia Estonia 3-1, Gattuso annusa i playoff: con Israele, è ora di rischiare grosso
Le partite si terranno allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro con questo calendario: Napoli – Casertana il 4 agosto 2025 alle ore 10:00, e Napoli – Sorrento il 10 agosto 2025 alle ore 10:00. Insomma, chi pensava che il calcio estivo fosse solo per nottambuli, si prepari a svegliare i vicini all’alba – o quasi.
I biglietti per queste sfide saranno in vendita a partire da giovedì 31 luglio alle ore 12:00, e saranno acquistabili solo sulla piattaforma online TicketOne, senza storie di code o scuse per i dormiglioni. Pronti a riempire gli spalti, tifosi?