mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Neres, pronto per il campo? La sua risposta a Conte al mister azzurro

Il futuro di Neres al Napoli è un rompicapo...

Napoli contro Parma: Olivera parte titolare fin dall’inizio, una bella novità azzurra

Il Corriere Sport rompe le righe su Conte e...

L’offerta folle dall’Arabia per McTominay: la linea netta del Napoli e dello scozzese stesso

McTominay, il leone del centrocampo azzurro! Che stagione pazzesca...

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...
PUBBLICITA

Rudi Garcia e il suo ristorante preferito a Napoli

Rudi Garcia, tecnico francese attualmente al timone del Napoli, ha dimostrato di essere un grande amante della gastronomia partenopea. In particolare, c’è un ristorante che ha conquistato il cuore di Garcia e che lui visita regolarmente.

Il ristorante in questione è il famoso “Cicciotto” a Marechiaro, un pittoresco borgo marinara di Napoli. Qui, Garcia si tiene una pausa dalla sua impegnativa carriera di allenatore per gustare i deliziosi piatti di mare offerti dal locale.

Non solo, il tecnico francese considera il “Cicciotto” come il suo rifugio personale, un luogo dove rilassarsi e distendersi. È una tradizione per lui recarsi al ristorante anche prima delle importanti partite della sua squadra, come quella contro il Milan di ieri sera.

Oltre ai piatti di mare, Garcia non rinuncia a un buon bicchiere di vino bianco, un’ulteriore occasione per godersi la serata e allentare la tensione prima della sfida calcistica.

Che sia per l’atmosfera unica del borgo di Marechiaro o per la qualità dei piatti serviti, è indubbio che il ristorante preferito di Rudi Garcia a Napoli sia diventato un punto di riferimento per il tecnico francese. Una tradizione culinaria che lascia spazio anche alle superstizioni e alle abitudini personali di un allenatore di successo.

Fonte