Polemica esplosiva per Imparato e Kvaratskhelia: Napoli non perdona!
Lo shock di Gaetano Imparato su Kvaratskhelia ha scatenato un vero e proprio vespaio, con il Napoli che ha sbattuto la porta in faccia al giornalista ritirando l’accredito. #Napoli #Kvaratskhelia #Dimaro
L’espressione shock di Gaetano Imparato, ex firma della Gazzetta dello Sport, su Kvaratskhelia nel corso di ‘Ne Parliamo da Dimaro’ ha generato non solo polemiche e clamore ma anche un provvedimento ufficiale della SSC Napoli. Un epiteto troppo grave per passare inosservato senza una conseguenza immediata. Chivu dell’Inter snobba Napoli: “La loro fama non conta, noi domineremo ogni sfida”
Ziliani: Juventus recidiva, con media compiacenti e protettori già in azione
Pulisic ko pesante: Milan trema per gli esami del suo asso美國americano!
Malfitano ribatte ad Ancora: “De Bruyne sovrappeso? Higuain ne aveva 5 kg in più ogni estate”
Il Napoli ha deciso di ritirare definitivamente l’accredito per il ritiro estivo al giornalista. Da sempre in prima linea nella lotta contro il razzismo e la discriminazione territoriale, il club ha voluto dare un segnale forte e immediato.
Anche l’emittente Canale 8, che ha trasmesso in diretta la trasmissione dal Teatro Comunale di Dimaro, ha comunicato che la presenza come opinionista di Imparato non è più gradita. Questa mossa sottolinea come certe parole non possano essere tollerate nel mondo del calcio.