domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Gattuso confessa il caos dietro le quinte: il calcio italiano è un disastro!

Italia ai play-off? Che amarezza, azzurri! Vincere contro la...

Record per il film sullo scudetto del Napoli: De Laurentiis incassa una montagna e c’è una novità che fa invidia!

Il trionfo azzurro che brucia ancora d'orgoglio! #ForzaNapoli #AzzurriInCima Ah,...

Napoli a caccia di rinforzi top per gennaio: due nomi che faranno la differenza!

Manna al lavoro per rinforzare il Napoli di Conte!...

Napoli insiste per Pellegrini: Giannini spara chiaro contro la Roma!

Il Napoli non molla la presa su quel gioiello...
PUBBLICITA

Napoli ritorna agli allenamenti, Kvaratskhelia prosegue lavoro individuale


Il Napoli torna in campo per preparare la sfida contro il Monza

Dopo aver goduto di una giornata di riposo per la Pasqua, il Napoli è tornato agli allenamenti nel pomeriggio presso l’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri si stanno preparando per affrontare il Monza all’U-Power Stadium domenica alle ore 15, in occasione della 31esima giornata di Serie A.

La sessione di allenamento si è svolta sul campo 1, iniziando con esercizi di attivazione e lavoro sulla potenza aerobica. Successivamente, la squadra ha affrontato un circuito tecnico per migliorare le proprie abilità. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto, che ha permesso ai giocatori di mettere in pratica quanto appreso durante l’allenamento.

In particolare, Kvaratskhelia ha proseguito il suo lavoro individuale, evidenziando impegno e determinazione nel raggiungere i suoi obiettivi personali. La squadra sembra concentrata e motivata in vista della sfida contro il Monza, e l’allenamento odierno ha contribuito a consolidare la preparazione atletica e tecnica dei giocatori.

La determinazione e la professionalità dimostrate durante l’allenamento di oggi fanno ben sperare per un buon risultato nella prossima partita di campionato. Il Napoli si sta preparando al meglio per affrontare ogni sfida con determinazione e spirito di squadra, nell’ottica di raggiungere gli obiettivi prefissati per questa stagione.