Napoli cambia marcia sul mercato estivo: rivoluzione in vista!
Il club partenopeo sta avrebbe deciso di cambiare strategia sul mercato estivo. Dopo stagioni di mosse incerte, sembra che si stiano finalmente svegliando dal loro torpore calcistico. Niente più acquisti improvvisati o stelle cadenti che spariscono dopo un paio di partite – o almeno, è quello che ci auguriamo.
In questo mercato, i dirigenti azzurri puntano a una mosse più aggressive e meno politically correct, come definire apertamente alcuni ex acquisti “flop colossali” che hanno fatto più danni di un rigore sbagliato al 90′. Meglio tardi che mai, no? Il focus è su rafforzare la difesa e l’attacco con profili affidabili, evitando le solite follie che hanno reso il Napoli un bersaglio facile per i rivali.
Ma attenzione, perché in un mondo di calcio dove i soldi volano e le promesse si infrangono, questa svolta potrebbe essere solo fumo negli occhi. I tifosi, già provati da annate altalenanti, meritano mosse concrete, non ennesime illusioni. Chissà se stavolta riusciranno a stupire davvero, o se finirà in un’altra stagione di rimpianti.