Napoli si prepara al grande salto: mercato bollente per brillare in Champions! #Napoli #Calciomercato #ChampionsLeague
Napoli si muove con decisione per regalare a mister Antonio Conte una squadra all’altezza della Champions League. La società partenopea non si nasconde e punta a rinforzare la rosa, convinta che sia indispensabile alzare l’asticella per competere al massimo livello europeo.
Secondo fonti vicine al club, “il Napoli sta lavorando per potenziare la rosa da consegnare a mister Antonio Conte alla luce del ritorno in Champions League”. Non si tratta solo di rinforzi a caso, ma di uomini giusti per il progetto tecnico, volto a far fare il definitivo salto di qualità alla squadra. Napoli Basket crolla rovinosamente nell’ultimo quarto: Trieste si impone 84-79 al PalaBarbuto
L’Italia travolge l’Estonia 3-1, ma contro Israele è la vera sfida per i playoff
Gattuso carica l’Italia: “Batteremo Israele per eliminarli dai playoff”
Italia schiaccia Estonia 3-1, Gattuso annusa i playoff: con Israele, è ora di rischiare grosso
La vecchia storia del Napoli che arriva, ma poi si perde per strada nelle coppe potrebbe finalmente essere superata, anche grazie alla mano di un allenatore di esperienza come Conte e a una società più ambiziosa che mai. Il mercato estivo sarà una prova di forza: perché non basta tornare in Champions, bisogna saperci restare da protagonisti.
Il club, quindi, non vuole più accontentarsi di piazzamenti di prestigio in Serie A, ma spinge per diventare una vera potenza europea. Il mix di esperienza e gioventù nel progetto tecnico dovrà essere accompagnato da nuovi volti in grado di garantire qualità e solidità.
Insomma, il Napoli sembra finalmente deciso a smettere di fare la comparsa in Champions League e a calcare palcoscenici internazionali con la forza e la determinazione che i tifosi meritano. Adesso tocca al mercato riscrivere le ambizioni del club.