domenica, Giugno 30, 2024

Napoli, rivoluzione in corso: salutati 6 calciatori, in sospeso il futuro di Osimhen

PUBBLICITA

Victor Osimhen probabilmente abbandonerà il Napoli, un’evenienza su cui non si nutrono molti dubbi. Nel frattempo, il club ha ufficialmente salutato sei giocatori.

PUBBLICITA

SSC Napoli: Una Rivoluzione In Corso

La SSC Napoli ha dato il via a una vera e propria rivoluzione, comunicando l’addio di calciatori il cui contratto era in scadenza. Oggi è l’ultimo giorno per queste partenze. Tra questi calciatori vi sono sia quelli in prestito, come Traoré, Dendoncker e Gollini, sia giocatori di proprietà, come Piotr Zielinski e Diego Demme, con cui non è stato possibile raggiungere un accordo per il prolungamento del contratto.

Fare a Meno Dei Prestiti: Una Nuova Strategia

Il club, sotto la guida del presidente De Laurentiis, ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale, annunciando l’uscita di scena di sei giocatori. Questa mossa fa parte di una strategia più ampia per riorganizzare e rinnovare la squadra, facendo a meno di quei giocatori che non rientrano più nei piani tecnici e finanziari del club azzurro.

Per ulteriori dettagli, visita il sito ufficiale della SSC Napoli o segui le ultime notizie attraverso i link esterni forniti. Continuate a leggere per aggiornamenti futuri e approfondimenti sull’evoluzione del club partenopeo.


Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche