Il Napoli pensa al colpo: obiettivo subito girato in prestito, Bari e Como in agguato! #Calciomercato #Napoli #Bari #Como
Il Napoli si muove sul mercato con astuzia e lungimiranza, e ha già messo nel mirino un giocatore da acquistare per poi girarlo in prestito. Il direttore sportivo del club partenopeo, Manna, ha chiarito senza giri di parole l’intenzione di farlo “subito per girarlo in prestito al Bari”. Un’operazione che, se confermata, potrebbe dare respiro sia al Napoli che al club pugliese, sempre affamato di rinforzi per il campionato.
Non è solo il Bari però a seguire con interesse il futuro del giocatore. Anche il Como ha fatto sentire la sua presenza, prendendo ulteriori informazioni. La concorrenza si fa quindi sentire e conferma quanto il calciatore in questione sia appetibile sul mercato.
Questa mossa strategica del Napoli, che punta a rafforzare la rosa in prospettiva e al contempo accontentare le società di serie B, è un chiaro segnale della volontà di dominare il mercato senza sprecare risorse, soprattutto nel delicato mondo degli affari calcistici moderni. Il giocatore, a questo punto, è il protagonista di un vero e proprio giro di prestiti che potrebbe portarlo lontano dal capoluogo campano, ma con un occhio sempre puntato sul futuro azzurro.