martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, parla RRAHMANI: “I nuovi sono forti. Ci giochiamo lo Scudetto”

Il difensore albanese del Napoli, Amir Rrahmani, ha espresso con chiarezza le ambizioni del club partenopeo in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli. Ha sottolineato l’importanza di affrontare ogni partita con determinazione, evitando di guardare troppo lontano e mantenendo la concentrazione sul presente. Rrahmani si è soffermato sull’inizio positivo della stagione, ribadendo la necessità di migliorare costantemente e correggere gli errori commessi in campo.

Rrahmani ha parlato della sua compenetrazione con il nuovo compagno di difesa, Kim Min-Jae, evidenziando la necessità di adattarsi al gioco della squadra e di apportare correzioni alle proprie prestazioni. Ha anche commentato positivamente sugli arrivi di nuovi giocatori e si è detto fiducioso sul loro contributo al successo della squadra. In particolare, ha lodato le qualità di Kvara, definendolo un potenziale futuro campione.

Il difensore albanese ha anche manifestato la volontà di ottenere una vittoria nell’imbattuto stadio Maradona in occasione dell’esordio stagionale contro il Monza. La determinazione e l’ottimismo di Rrahmani sono chiaramente volti a trasmettere fiducia e ambizione nei confronti della squadra.

In conclusion, le dichiarazioni di Amir Rrahmani dimostrano lo spirito combattivo e l’ottimismo del Napoli nel perseguire i propri obiettivi nella stagione calcistica in corso. La convinzione nell’importanza di affrontare ogni partita con la massima concentrazione, l’adattamento ai nuovi compagni di squadra e la fiducia verso i nuovi arrivi delineano un quadro positivo e motivante per i tifosi partenopei in vista delle sfide future.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS