Colpo a sorpresa per il Napoli: arriva Francisco Baridò, giovane trequartista argentino pronto a far parlare di sé #Napoli #Mercato #Baridò #GiovaniTalenti
Colpo in prospettiva per il Napoli: secondo quanto riportato da Repubblica, il Napoli avrebbe messo le mani su Francisco Baridò, giovane talento argentino.
Il direttore sportivo Giovanni Manna, infatti, avrebbe chiuso un colpo in prospettiva in queste ultime ore di mercato.
Baridò, classe 2008, è un trequartista mancino che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Primavera della Juventus, senza però raggiungere l’accordo per il rinnovo del contratto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Qualificazioni Mondiali: Moldavia-Italia, tutti i dettagli su data, orario e come vederla in TV o streaming, forza Azzurri!
Cruciani smonta le sciocchezze di Conte sul Napoli: Zazzaroni entra nella mischia!
De Laurentiis minimizza dimissioni Conte: “Solo una favola, sinergia perfetta!” – Dalla Lazio, ci facciamo una risata schietta.
Conte non se ne va dal Napoli? Solo fake news, ma quella frattura interna va risolta in fretta!
Cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, è considerato un profilo intrigante per tecnica e visione di gioco, e “verrà aggregato al gruppo di Antonio Conte con l’obiettivo di sorprendere” spiega il quotidiano.
Nato ad Adrogué (Argentina) il 31 dicembre 2007, Baridó è un centrocampista con spiccate caratteristiche offensive.
Resta l’attesa per l’inserimento del ragazzo nel gruppo e per capire se questo colpo in prospettiva si trasformerà in un’intuizione vincente per il club.

