giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli Salernitana, ultime di formazione: Zielinski non al meglio, Gaetano titolare?

Poche ore al fischio d’inizio del derby campano tra Napoli e Salernitana. Ancora qualche dubbio da sciogliere per mister Mazzarri che è chiamato a non sbagliare le scelte vista l’importanza della sfida, che arriva in un momento delicatissimo per gli azzurri, in piena crisi di risultati.

Il settore difensivo potrebbe essere rivisto a causa dei troppi gol subiti, tuttavia Ostigard sembra ancora essere dietro Rrahmani e Juan Jesus nelle gerarchie e dunque questi ultimi sono favoriti. Secondo il Corriere dello Sport, Ostigard sta guadagnando simpatie ma è ancora dietro agli altri due difensori, oggi dunque ancora titolari.

Il centrocampo dipende da Zielinski, che non sta benissimo ma ha molta qualità a disposizione e dunque è sempre da considerare. Prende quota però la possibilità che Gaetano abbia finalmente una chance. In attacco, Simeone sembra essere in vantaggio su Raspadori.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS