martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Milinkovic sotto accusa: non sono venti milioni spesi male, ma un’altra bufala su Meret da svelare.

Il nostro Sergente: l’investimento giusto che ha ripagato! #ForzaNapoli...

Napoli: l’arrivo di Pereyra stuzzica Conte, il mercato si scalda e noi siamo pronti a festeggiare.

Ecco a voi il nostro nuovo gioiello! #ForzaNapoli...

Milinkovic, brutta figura per chi critica: quel “buttato” non è vero, Meret merita rispetto e i tifosi devono saperlo.

Milinkovic-Savic: Un Investimento da Napoli! #ForzaNapoli #CalcioPassione Quando si parla...
PUBBLICITA

Napoli salta il “Buongiorno” di Almena e incassa una sconfitta contro il Verona al debutto.

Il Napoli esce sconfitto dall’ultimo test amichevole che anticipa l’esordio di Serie A della squadra di Antonio Conte. La redazione di Sport Mediaset ha analizzato la sconfitta del Napoli contro il Girona in amichevole: “a Castel di Sangro il Napoli incappa nella prima sconfitta del suo precampionato, 2-0 per mano del Girona. È l’ex Manchester United Donny van de Beek a violare per la prima volta la porta difesa da Alex Meret in questo ciclo di test, poi all’83’ Toni Villa la chiude su assist di Almena dopo un palo di Rrahmani. Infortunio per Mazzocchi nel secondo tempo”.

Analisi della Partita

Nel corso dell’amichevole, il Napoli ha mostrato alcune lacune difensive che sono state sfruttate dal Girona. La prima rete è stata segnata da Donny van de Beek, ex centrocampista del Manchester United, il quale ha sbloccato il punteggio superando Alex Meret. La squadra di Antonio Conte ha sofferto ulteriormente all’83’ minuto, quando Toni Villa ha raddoppiato su assist di Almena, subito dopo un tiro di Rrahmani che ha colpito il palo.

Problemi di Formazione e Infortuni

Un altro elemento di preoccupazione è l’infortunio di Mazzocchi, che è dovuto uscire dal campo nel secondo tempo. Questo evento aggiunge ulteriori grattacapi per Conte, che dovrà lavorare attentamente sulla condizione fisica dei suoi giocatori. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Serie A, il tecnico del Napoli sarà chiamato a correggere questi difetti per evitare ulteriori passi falsi.

Le aspettative per il Napoli sono alte, ma questa sconfitta evidenzia la necessità di miglioramenti urgenti. La squadra dovrà analizzare attentamente gli errori commessi e lavorare duramente per arrivare pronta all’esordio in campionato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale