sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Napoli sbaglia a cedere Ndoye: Tifosi esagerati, “Senza di lui, gli avversari rideranno”

Tifosi del Napoli sognano il rilancio di un ex idolo: “Appena qualche anno fa quando illuminava la nazionale italiana a suon di dribbling e giocate, con noi potrebbe rinascere” #CalcioItaliano #SerieA #AzzurriMania #NapoliPassione

I tifosi del Napoli non si arrendono mai, e questo appassionato supporter ne è la prova lampante. In un’era dove i giocatori cadono in disgrazia più in fretta di un politico in campagna elettorale, ecco che un fan si lancia in elogi nostalgici per un ex fenomeno della nazionale. “Appena qualche anno fa quando illuminava la nazionale italiana a suon di dribbling e giocate, con noi potrebbe rinascere”, ha twittato il tifoso, lasciando intendere che un ritorno al top è possibile solo con la maglia azzurra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma andiamo con i piedi per terra: questi ultras partenopei hanno un debole per le storie da favola, tipo resuscitare carriere finite peggio di una birra tiepida allo stadio. Il post in questione ha già scatenato discussioni online, con commenti che vanno dal patriottismo esagerato al cinismo puro – del resto, nel calcio italiano, le promesse non sempre si mantengono. Se questo giocatore ha davvero il fuoco sacro, magari la rinascita non è solo un sogno, ma una mossa furba per rimpinguare le tasche con un pubblico così fedele e, diciamolo, un po’ naïf. Intanto, i social si infiammano, e chissà se questo è l’inizio di una nuova era o solo un altro flop in stile.