martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Napoli sbava per Dovbyk: Sky conferma l’interesse in corso!

Napoli a caccia di sostituti per Lukaku: Proposte a pioggia e nomi caldi in ballo! #Calciomercato #Napoli #Attaccanti

Nel corso di ‘Calciomercato l’Originale’, il giornalista Gianluca Di Marzio ha affrontato la questione del possibile rimpiazzo per Romelu Lukaku, con il Napoli che si trova sommerso da un fiume di opzioni offensive. Si parla di una valanga di nomi proposti quotidianamente, mentre si attende il verdetto sul futuro del belga.

“Al Napoli vengono proposti 10-15 attaccanti al giorno. Domani ci sarà il consulto decisivo per Lukaku, capiremo se procederà con una terapia conservativa o si procederà con un intervento chirurgico. Da lì si sapranno ancora meglio i tempi di recupero.”

Tra le piste più concrete, emerge il nome di Dovbyk della Roma, con qualche complicazione sul piatto. Sembra che non sia esattamente nei favori del suo attuale tecnico, che preferisce altre opzioni come Fergusson – una situazione che fa storcere il naso a più di uno nel mondo del calcio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Stasera un nome che possiamo fare per il Napoli, sul quale abbiamo avuto anche delle conferme, ci sta pensando in maniera anche seria, vedremo se ci sarà una vera e propria trattativa è quello di Dovbyk della Roma. Sappiamo che c’è qualche problematica con Gasperini, non rientrerebbe nelle grazie del nuovo tecnico della Roma, gli preferisce Fergusson. Per Dovbyk si era parlato del Milan, ma non ci risulta, qualcosa all’estero Everton o Villarreal, il Napoli invece ci sta pensando. Vedremo se ci saranno le condizioni per fare questa operazione. Poi c’è Hojlund, il Napoli ha chiamato ieri il Manchester United, ma per il danese è dietro rispetto al Milan, che in questo momento ha una corsia prioritaria rispetto al Napoli”.

Con queste dinamiche, il Napoli deve navigare tra offerte e priorità altrui, in un calciomercato che non perdona errori e dove le trattative possono capovolgersi in un battito di ciglia.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri