domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Lotta scudetto bollente, Di Canio: “La capolista ha un difetto che fa pena”

#DiCanioSuSky: L'ex attaccante parla di scudetto e ci fa...

Conte fugge dal Napoli? Voce clamorosa che gira, ma è solo fumo, non ci credo!

#ForzaNapoli, Conte potrebbe scappare di nuovo? Che agitazione per...
PUBBLICITA

Napoli scarica il gioco di Conte: squadra sfinita, allarme in casa azzurra!

Il Napoli in crisi: tre partite senza gol e stop amaro a Bologna! #ForzaNapoli #SSCNapoli #AzzurriSulFilodelRasoio

Ecchemme, quanta amarezza per noi napoletani! Il nostro Napoli sta passando un periodo nerissimo, con la squadra che non riesce a infilare la palla in rete per la terza volta di fila. È una cosa che mi fa stringere il cuore, perché noi tifosi viviamo per quelle emozioni, per i gol che ci fanno saltare dalle sedie e cantare a squarciagola. Invece, ecco qui, un’altra delusione: lo stop pesantissimo sul campo del Bologna, che ha confermato quanto siamo in difficoltà.

Pensa te, tre partite senza neanche un pallone che entra in porta! È come se il nostro attacco si fosse addormentato, perso in chissà quali pensieri, mentre i difensori avversari ci chiudono come una saracinesca.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di arrabbiarmi, ma anche di sperare: Napoli è terra di guerrieri, di gente che non si arrende mai. Magari è solo un momento di crisi, una di quelle fasi in cui tutto sembra andare storto, ma noi lo sappiamo bene, no? Dalla polvere ci si rialza, con la passione e il fuoco che ci scorre nelle vene. Il Bologna ci ha fermato, ok, ma questo deve essere un campanello d’allarme per i nostri ragazzi: svegliatevi, fate vedere chi siete, perché la città intera vi sostiene.

Insomma, non è il momento di piangersi addosso. Il Napoli ha una storia gloriosa, e io ci credo che presto torneremo a vincere e a far festa. Forza azzurri, rialzatevi e fateci sognare di nuovo!