sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Napoli, due giocatori implorano spazio: “Perché non ci fidate?” Che pagliacciata, la Lazio ringrazia!

Due stelle del Napoli abbandonate in panchina? Che schiaffo...

Ceccarini: “Napoli, Miretti torna in pista con Alisson Santos. Speriamo non facciano danni”

Il Napoli si prepara al mercato invernale: l'esperto parla...

Cammaroto: Belghali crolla nel borsino Napoli, e la cruda verità su Giovane non piace a nessuno!

#NapoliInAzione: Gli azzurri fiutano talenti al Verona, ma non...
PUBBLICITA

Napoli scatenato a Bacoli per lo Scudetto ma Lukaku fa il fantasma: la festa degli azzurri prosegue senza di lui

NapoliInFesta Ieri i calciatori azzurri hanno dato il meglio di sé… ma non in campo! Tra brindisi e risate al Labelon, la squadra ha dimostrato un altro tipo di grinta. Ecco cosa è successo davvero dietro le quinte del team partenopeo! #Calcio #Napoli

I calciatori del Napoli hanno deciso di prendersi una pausa dallo stress calcistico e staccare la spina in un modo tutto loro, scegliendo come cornice delle celebrazioni il noto locale Labelon.

"Nella giornata di ieri i calciatori azzurri hanno scelto di festeggiare presso il Labelon." Un modo per ricaricare le batterie, ma non solo: questa uscita è stata la sponda perfetta per mostrare il lato più umano e fuori dal campo dei bomber e dei talenti partenopei.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’atmosfera, a quanto pare, è stata elettrizzante, lasciando trasparire un “grande entusiasmo nella compagine partenopea” che, evidentemente, non si accontenta solo di vincere in campo, ma vuole anche vivere con intensità ogni momento di gloria.

Dietro a ogni brindisi e ogni sorriso, si intuisce un gruppo unito, che sembra capace di trasmettere quel qualcosa in più anche quando il pallone non è protagonista.

Non serve essere ingenuamente caste e impolverate: quando una squadra come quella azzurra decide di festeggiare senza paura di mostrarsi come realmente è, si crea quell’alchimia che poi, volenti o nolenti, porta risultati tangibili.

Questo Napoli non è fatto solo di rigori, dribbling e corsa; è anche una banda di amici che sa come farsi sentire, fuori e dentro il campo, e ieri lo hanno ricordato alla loro gente in maniera piuttosto chiara.