Napoli invade Lecce: pochi biglietti, ma la tifoseria azzurra promette uno spettacolo da brividi! #ForzaNapoli #LecceNapoli #TifosiInvasione
Nonostante i biglietti per il settore ospiti siano pochi, i tifosi del Napoli non sembrano intenzionati a farsi scoraggiare. La loro voglia di sostenere la squadra è tale che la presenza sul campo del Lecce potrebbe superare ogni previsione, trasformando la trasferta in una vera e propria invasione azzurra.
I supporter partenopei, da sempre noti per la loro passione e determinazione, stanno già pianificando di essere ovunque, anche senza un tagliando ufficiale in mano. Er Faina stuzzica Conte: “Como ti ha stracciato in casa. E adesso, la risposta?”
Verona-Inter, che scandalo: Bisseck evita il rosso, ora Marotta si nasconde?
Serie A: Inter batte Verona 2-1, autogol al 94′ regala ai nerazzurri una vittoria immeritata!
Caos arbitri in Italia: Zazzaroni ci ricorda l’intervento di Berlusconi su Sacchi, che buffonata!
La sfida in Puglia diventerà così anche una battaglia di presenza sugli spalti, dove il numero non farà difetto e l’atmosfera rischia di diventare incandescente. Chi pensava a una passeggiata per i padroni di casa dovrà ricredersi, perché al Lecce si attende una vera e propria “invasione” di fede e colore azzurro come non si vedeva da tempo.

