giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!

Ivan Juric entra nella bagarre Conte-De Bruyne: un napoletano...

Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!

L'Atalanta stupisce tutti a Marsiglia: un 0-1 che fa...

Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!

Napoli in lotta per la Champions: gli azzurri al...
PUBBLICITA

Napoli scatenato al Largo Maradona per lo Scudetto, Lorenzo racconta l’emozione fortissima della festa

Napoli esplode di gioia dopo la vittoria dello scudetto 2024/2025: festa sfrenata, cori, bandiere e città in delirio #ForzaNapoli #Scudetto2025 #NapoliWinner

La città di Napoli si è trasformata in un’autentica bolgia festosa dopo la storica conquista del titolo di Campioni di Serie A 2024/2025. Immagini di tifosi in festa, cori assordanti e un’esplosione di colori hanno invaso le strade, dimostrando una passione calcistica senza mezze misure.

Tra bandiere sventolanti e fuochi d’artificio, i napoletani hanno dato sfogo a tutta la loro gioia con un’intensità che lascia senza fiato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

"Vi proponiamo altre immagini dei tifosi in festa per la città dopo la conquista del titolo di Campioni di Serie A 2024/2025." La città intera si è trasformata in un unico grande stadio a cielo aperto, dove ogni angolo è stato conquistato dagli ultras.

Non mancano momenti di pura euforia accompagnati da cori che inneggiano ai protagonisti della stagione, un vero e proprio spettacolo che mette in minoranza qualsiasi rivalità di buon gusto. Napoli ha dimostrato ancora una volta che, quando si tratta di calcio e passione, non ci sono rivali in grado di competere con il calore partenopeo.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 00:22 — Ultima alle 00:22
  1. Oggi
  2. Ieri