Napoli non aspetta giugno: mercato caldo e intenzioni chiare per un’estate da protagonista! #CalcioMercato #Napoli #SerieA #MercatoEstivo
Il Napoli ha già deciso di mettere il turbo sul mercato estivo, segnando il terreno con ambizioni da grande protagonista. Non si limiterà a fare qualche acquisto a caso, ma ha in mente un piano ben definito per costruire una squadra pronta a dominare anche nelle prossime stagioni.
Come si dice in gergo, “il Napoli ha iniziato già le manovre sul mercato estivo”, il che vuol dire che la società partenopea non starà certo a guardare mentre altri si muovono. Preparano il terreno con astuzia e un certo piglio aggressivo che, volenti o nolenti, farà tremare qualche concorrente.
La sensazione è che la squadra voglia alzare l’asticella e, soprattutto, mettere in difficoltà chiunque osi provarci contro.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Il clima è quello giusto e in città già si parla di rivoluzione e di rinforzi da top club. Insomma, non solo chiacchiere da bar: questo Napoli sembra pronto a fare sul serio e a costruire qualcosa che lasci il segno sul campionato e non solo.
Le premesse per un’estate bollente ci sono tutte, con il mercato che diventerà il vero campo di battaglia per la squadra e la società. Gli appassionati, intanto, possono cominciare a sognare in grande.