Napoli al lavoro per blindare la fascia destra: si cercano almeno due rinforzi di peso in vista della prossima stagione! #CalcioMercato #Napoli #SerieA #FasciaDestra
Il Napoli non si ferma solo all’attacco. Aurelio De Laurentiis ha chiaramente in mente di rafforzare anche la corsia destra. La società è al lavoro per portare a casa almeno “un paio di tasselli” che possano dare maggiore solidità e qualità a quel settore del campo.
La necessità di intervenire sulla fascia destra è diventata evidente durante l’ultima stagione e ora, con la nuova campagna acquisti, il club vuole evitare di ripetere gli errori del passato. McTominay scompare in Nazionale: un’ora in campo senza lasciare traccia, la sua presenza fa eco solo nel silenzio.
Hojlund dalla Danimarca: “Anche un gol solo basta, ma segnare è il mio sport preferito!”
Pavan su Osimhen: “Due pesi e due misure! Le regole diventano flessibili quando conviene”
Pardo: “Campionato in bilico! Napoli può sorprendere, ma la Roma ha davvero alzato il livello del gioco”
È chiaro che l’obiettivo è costruire una squadra equilibrata in ogni reparto, con la giusta profondità, e la ricerca non si limita ai nomi altisonanti ma punta anche a soluzioni efficaci e concrete. Insomma, il Napoli dal mercato vuole uscire con giocatori che possono davvero fare la differenza sulla fascia destra.
Il lavoro è in corso e nelle prossime settimane qualcosa potrebbe muoversi rapidamente per accontentare le esigenze tecniche e strategiche del club partenopeo.