venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex Napoli Schwoch: “Kim e Kvara incredibili, ma ora servirà continuità”

Stefan Schwoch, ex giocatore e attaccante del Napoli dal 1999 al 2000, oggi telecronista per DAZN, ha parlato della stagione degli azzurri di Spalletti ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

“Il Napoli è molto forte, mi piacciono gli attaccanti – ha detto Schwoch -. Su tutti Raspadori, che ha grandi qualità e può coprire più ruoli a differenza di Osimhen e Simeone. Kim e Kvaratskhelia sono stati due acquisti incredibili. Il coreano ha grande personalità e l’ha dimostrata da subito, Kvara è un fenomeno perché punta sempre l’uomo anche se deve migliorare talvolta nella gestione del momento. Tanti meriti a Giuntoli“.

“Mi preoccupa più la resistenza che la maturità del gruppo – ha aggiunto -. I giovani hanno personalità, si è visto. C’è bisogno della continuità di giocatori come Kvara, Kim e Lobotka che stanno giocando a livelli altissimi. Quando ci sarà un momento di appannamento, perché ci sarà, non devono perdere troppi punti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS