Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli sconfitto dal Barcellona: parla Enrico Fedele

Pubblicità
Napoli sconfitto dal Barcellona: parla Enrico Fedele

Il Napoli ha subito una sconfitta contro il Barcellona nel big match di Champions League. Enrico Fedele ha commentato la partita ai microfoni di Televomero.

L’incontro si è concluso con una sconfitta per il Napoli, con un punteggio di 3-1 a favore del Barcellona, che ha comportato l’eliminazione della squadra italiana dalla Champions League. Enrico Fedele ha condiviso la sua opinione a Televomero, esprimendo: “Io non mi aspettavo grandi cose, devo abbandonare il ruolo di tifoso. Per andare avanti, il Napoli avrebbe dovuto compiere un miracolo. Non abbiamo perso contro il Barcellona, ma contro la nostra stessa cantera. Se Osimhen varrebbe 120 o 130 milioni, quanto potrebbe valere un Lewandowski, che, nonostante l’età, segna sempre? Questa è la sconfitta più amara del ventennio di De Laurentiis: in un solo anno ha cancellato tutto ciò di positivo costruito in passato.”

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.