lunedì, Aprile 29, 2024

Napoli sconfitto dal Barcellona: parla Enrico Fedele

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha subito una sconfitta contro il Barcellona nel big match di Champions League. Enrico Fedele ha commentato la partita ai microfoni di Televomero.

L’incontro si è concluso con una sconfitta per il Napoli, con un punteggio di 3-1 a favore del Barcellona, che ha comportato l’eliminazione della squadra italiana dalla Champions League. Enrico Fedele ha condiviso la sua opinione a Televomero, esprimendo: “Io non mi aspettavo grandi cose, devo abbandonare il ruolo di tifoso. Per andare avanti, il Napoli avrebbe dovuto compiere un miracolo. Non abbiamo perso contro il Barcellona, ma contro la nostra stessa cantera. Se Osimhen varrebbe 120 o 130 milioni, quanto potrebbe valere un Lewandowski, che, nonostante l’età, segna sempre? Questa è la sconfitta più amara del ventennio di De Laurentiis: in un solo anno ha cancellato tutto ciò di positivo costruito in passato.”

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS