venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, assalto allo SCUDETTO: l’undici anti-INTER

Il Napoli sfida l’Inter nell’assalto allo scudetto al Maradona. Luciano Spalletti mette in campo un undici praticamente completo per tentare l’attacco alla vetta, almeno momentaneamente, in attesa dei recuperi. Fra gli azzurri, solo due giocatori non sono disponibili: il più pesante è Lozano, fermo ai box con una lussazione alla spalla destra, seguito da Tuanzebe, fermato da noie muscolari. In porta ci sarà Ospina, completamente recuperato. La difesa vedrà il ritorno di Koulibaly accanto a Rrahmani, con i terzini Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo si prevede il rientro di Anguissa, mentre in attacco si piazzerà Zielinski con Insigne come esterno a sinistra e Politano a destra, con Osimhen unica punta.

Nell’Inter, l’unica assenza di peso è quella di Bastoni, squalificato e infortunatosi anche durante la partita di Coppa Italia contro la Roma. La formazione, per dieci undicesimi, sarà quella titolare con Handanovic in porta, Skriniar e De Vrij a completare la difesa a tre. A centrocampo gli esterni alti saranno Dumfries a destra e Perisic a sinistra, mentre il tridente sulla mediana sarà composto da Barella, Brozovic e Calhanoglu. Le due punte saranno Lautaro Martinez e Dzeko.

Infine, i convocati del Napoli per la sfida contro l’Inter e le probabili formazioni prevedono il seguente schieramento:
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Inter (3-5-2): Handanovic; Dimarco, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS