sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Lukaku infortunato, ma recovery express: nuova data per il suo ritorno in campo, Lazio avvisata!

#LukakuRitorna, e i partenopei tremano già? Quel gigante belga...

Napoli in affanno: quattro attaccanti a secco, Neres fermo da 10 mesi! Che figuraccia.

#ForzaNapoli, svegliatevi azzurri: troppi bomber a secco, Conte deve...

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...
PUBBLICITA

“Napoli senza concorrenti, c’è stata una vittoria svolta in campionato”

“Il pullman di Mourinho? Anche se lo parcheggia, il Napoli non è che si scompone”.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia: “Il Napoli quest’anno non ha concorrenti, le altre si sono praticamente auto-eliminate. La vera svolta del campionato è stata la vittoria degli azzurri contro il Milan, dove ha perso giocando meglio del Napoli e ha perso anche qualche certezza. La Juventus non è mai stata all’altezza, mentre l’Inter è la reale incognita: ha l’organico migliore, ma le manca la cazzimma che sta avendo la formazione di Spalletti. Un momento no del Napoli, ora, non è immaginabile. Certo qualche sconfitta arriverà, ma la colonna vertebrale del Napoli è forte e ormai testata da anni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Gli azzurri sono una realtà piena di giocatori esperti, poi se trovi Osimhen, Kvara e Kim fai anche tombola. Il Napoli fa un tipo di mercato dove serve anche una dose di fortuna, oltre che di bravura.

Zaniolo? È il nuovo Balotelli, per certi versi. Anche di lui a 19 anni dicevamo che era un fenomeno, poi si è perso. Nel calcio serve un’applicazione feroce: senza, quello non vai da nessuna parte. Tra Balotelli e Zaniolo ci sono tante analogie.

Il pullman di Mourinho? Anche se lo parcheggia, il Napoli non è che si scompone. Gioca a viso aperto con tutti, non gliene potrà fregare di meno! Non è come il Milan, che va in difficoltà se gli chiudi gli spazi. Ora per le milanesi è venuto il momento di guardarsi le spalle dalle romane, anziché inseguire il Napoli. Milan e Inter hanno fatto harakiri per certi versi”.

Continua a leggere