giovedì, Novembre 14, 2024

Napoli senza Kvara: chi al suo posto? Spalletti ha dubbi anche in difesa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara ad affrontare un nuovo test nel suo percorso finora in campionato: la prima, vera, sfida senza Khvicha Kvaratskhelia, assoluto trascinatore in questa prima parte di campionato.

PUBBLICITA

Napoli, trasferta a Bergamo: alle 18 c’è l’Atalanta

Gli azzurri sono attesi oggi al Gewiss Stadium di Bergamo: di fronte ci sarà l’Atalanta di Gasperini, finora altrettanto sorprendente in campionato. Dopo 12 partite i bergamaschi sono secondi in campionato davanti a quasi tutte le big: 8 vittorie su 12 e una sola sconfitta, in casa contro la Lazio due settimane fa.

Verso Atalanta Napoli: chi al posto di Kvaratskhelia?

Spalletti è chiamato a reinventare la formazione in assenza di Kvaratskhelia e, ricordiamo, sempre senza Rrahmani, ancora infortunato. La domanda è dunque chi giocherà al posto del georgiano lì davanti nel tridente. Il favorito è Raspadori, che già ha provato in diverse circostanze a giocare a sinistra, ma occhio ad Elmas, che scalpita. La terza ipotesi è invece schierare Lozano da una parte e Politano dall’altra a supporto del solito Osimhen.

Verso Atalanta Napoli: i dubbi in difesa di Spalletti

Non è questo però l’unico dubbio di Spalletti a poche ore dalla gara di Bergamo. Ci sono infatti due scelte chiave da fare in difesa: il compagno di reparto di Kim ed il terzino sinistro. Al centro della difesa è sfida tra Ostigard, in grande crescita, e Juan Jesus, sempre preferito in campionato. A sinistra è invece solito ballottaggio tra Mario Rui e Olivera: ad oggi è favorito il primo per via dell’alternanza che il tecnico sta operando in questi primi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento