Quando il mercato diventa teatro: il Napoli cala l’asso De Bruyne e sfida il Fenerbahce #CalcioMercato #NapoliDeBruyne #SfidaADistanza
Il Napoli mette i puntini sulle i e si prende De Bruyne, lasciando il Fenerbahce a bocca asciutta. L’edizione odierna del Corriere della Sera racconta di un vero e proprio inseguimento all’ultimo secondo, con il club turco pronto a sfidare il pressing azzurro.
Ma non c’è storia, perché il Napoli "si sente forte dell’accordo già trovato col calciatore". Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Il blitz azzurro chiude così la porta a chiunque volesse tentare un inserimento last minute, confermando la solidità di un’operazione che sembra a prova di bomba. Nel contesto febbrile del calciomercato, dove tutto può succedere, questa trattativa si mette così in chiaro con un finale da copertina.

