mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Tensione al Maradona: un nostro tifoso crolla durante i rigori e vola in ospedale!

#ForzaNapoliSempre: Il dramma di un nostro fratello durante i...

La qualificazione del Napoli è meritata, ok, ma quel gol del Cagliari è stato puro caso. Lucca, datti da fare!

#ForzaNapoliSempre: Conte ci accende l'anima dopo la vittoria sul...

Serie A: Napoli-Juventus, il duello infuocato – Data, orario e come seguirlo su Sky o DAZN. Speriamo che i partenopei diano filo da torcere!

Forza Napoli, è l'ora della rivincita! #ForzaAzzurri #NapoliJuventus #PartenopeiSulPezzo Eccoci...

Ambrosino gasato da Conte: “Emozione unica, voglio altre chance”. Noi laziali ci prendiamo nota e ridacchiamo.

Ambrosino in conferenza: Orgoglio azzurro dopo la vittoria sul...
PUBBLICITA

Napoli sfida una Juve zoppa: Gatti si opera domani a Lione, Vlahovic a Londra!

#ForzaNapoli, i guai della Juve sono musica per le nostre orecchie! Due infortuni pesanti mettono ko Gatti e Vlahovic, e domani si opera. Che giornata! #NapoliSempre #JuveSfortuna

Eccoci qua, amici partenopei, con quella notizia che ci fa sorridere sotto i baffi e ci riempie il cuore di quella sana soddisfazione che solo noi napoletani sappiamo apprezzare. La Juventus, sempre lì a fare i signori del calcio, deve ora vedersela con due infortuni di quelli tosti, che rischiano di scombinare i loro piani in modo bello epico. Parliamo di Federico Gatti e Dusan Vlahovic, due pilastri della loro difesa e attacco, che domani andranno sotto i ferri per le operazioni.

Ma chi ci crede? Noi del Napoli, con il nostro sangue caldo e l’orgoglio che ci scorre nelle vene, non possiamo fare a meno di pensare: “Finalmente un po’ di giustizia sul campo!” Immaginatevi la Vecchia Signora senza questi due, zoppicante come un vecchio carretto per le strade di Torino. È come se il destino ci stesse regalando un aiutino extra per la nostra corsa verso la vetta. Io, da vero azzurro, non sto qui a fingere neutralità: questi infortuni pesano come un macigno sulle loro ambizioni, e noi dobbiamo essere pronti a colpirli dove fa più male.

Certo, non è che mi faccia piacere vedere giocatori infortunati – siamo gente di cuore, noi napoletani – ma dopo tutte le volte che ci hanno fatto sudare, beh, diciamo che è un twist del destino che sa di vendetta dolce. La nostra squadra è un vulcano di passione e talento, e con questi guai per i rivali, il nostro cammino diventa ancora più luminoso. Forza azzurri, teniamo gli occhi aperti e continuiamo a spingere: il campionato è lungo, e chissà che non sia l’anno in cui il Napoli si prende tutto quello che merita. Alé Napoli, sempre e per sempre!

Fonte