Il Napoli a caccia di affari nel centrocampo: Miretti e Musah nel mirino! #Calciomercato #Napoli #SSCNapoli
Il Napoli sta esplorando opzioni per rinforzare il centrocampo, concentrandosi su due piste che continuano a circolare nel mondo del calciomercato. Senza troppi giri di parole, le trattative si muovono in un ambiente dove i soldi contano più delle promesse, e ogni squadra fa i suoi calcoli sporchi per non farsi fregare.
In particolare, “Per il centrocampo, il Napoli ha fatto una chiacchierata con Bianchini che è l’agente di Fabio Miretti, centrocampista della Juventus. Spalletti e quel tatuaggio per il Napoli che dà fastidio alla Juve: il commento di Moggi da vero intenditore.
Cassano: “Messi non è più il fenomeno di prima, ma lo idolatravo”. Montella: “Vederlo allenarsi è puro spettacolo!” – Da un tifoso laziale, che ne dite?
Spalletti fugge alla Juve? Che provincialismo ridicolo, indigna un vero tifoso come me!
Finalmente beccano Milik: “Vorrei la sua vita”, quel video che fa impazzire tutti!
Inoltre, la pista per Yunus Musah non è del tutto morta, anche se momentaneamente accantonata. Il Milan non ha mollato il suo gioiello a nessuna squadra della Premier League, e nonostante costi un bel po’ di più – Miretti è valutato 15 milioni di euro contro i 25 di Musah – questo yankee potrebbe rientrare nei piani del Napoli se le cose vanno come devono. Insomma, nel mondo del pallone, i prezzi fluttuano come scommesse truccate, e chissà se finirà per essere un affare o un bidone.

