[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Gli inglesi spargono che Hojlund evita il Napoli, ma ho la dritta certa!

#ForzaNapoliSempre: Fabrizio Romano rompe il silenzio sul futuro di...

De Laurentiis ha già l’allenatore in pugno per giugno: ennesima mossa calcolata del patron napoletano?

#ForzaNapoli, ADL ci fa sognare: fiducia totale nell'allenatore per...

Conte sul terzo anno: da laziale, le chances sono bassissime, inutile illudersi.

#FuturoDiConteSottoIReflectori: Del Genio Fa Parere Su Radio Kiss Kiss...

Inter e Juve al solito gioco: scambio a gennaio? Romano: “Ecco la verità”

#ForzaNapoliSempre: Fabrizio Romano rompe il silenzio sul mercato delle...
PUBBLICITA

Napoli si butta su Koné e snobba Frattesi, mentre la Juve ha già il tecnico per giugno. Che pasticcio!

Esposito e il mercato del Napoli: passione azzurra per un’estate da leoni! #ForzaNapoli #AzzurriSulPiedeDiGuerra

Amici partenopei, che emozione quando un giornalista come Paolo Esposito si mette a parlare di noi, della nostra amata squadra! In una chiacchierata ai microfoni di AreaNapoli.it, Esposito ha condiviso le sue idee sul calciomercato, toccando punti che fanno battere il cuore a ogni tifoso del Napoli. E io, da vero appassionato con la scaramuccia partenopea nel sangue, non posso che dirvi: “Mamma mia, se solo riuscissimo a portare a casa quei rinforzi che ci servono, quest’anno voliamo!”

Esposito ha evidenziato come il mercato sia cruciale per rafforzare la rosa, e chi siamo noi per non dargli ragione? Pensateci: dopo una stagione di alti e bassi, il Napoli ha bisogno di quel tocco in più per sognare in grande. Lui ha insistito sull’importanza di muovere le pedine giuste, e io aggiungo con il mio spirito fiero: “Forza, presidente, non farci aspettare! Noi napoletani viviamo di queste emozioni, di quel brivido che solo un acquisto azzeccato può regalare. Ricordate quanto eravamo euforici con certi colpi del passato? Ecco, è ora di riprovarci, con la grinta che ci contraddistingue.”

Certo, non è tutto rose e fiori. Esposito ha anche ammesso che il mercato è un gioco complesso, pieno di ostacoli, e io, con la mia schiettezza da tifoso doc, non posso fare a meno di pensare: “E va beh, non ci arrendiamo! Abbiamo visto il Napoli risorgere da situazioni ben peggiori, con il San Paolo che trema al nostro coro. Se Esposito ci sprona a essere ottimisti, allora io ci metto il cuore: andiamo a caccia di talenti che facciano la differenza, perché noi meritiamo di lottare per lo scudetto.”

In fondo, queste dichiarazioni non sono solo parole: sono un richiamo allo spirito azzurro, quello che ci fa saltare in piedi al gol decisivo. Esposito, con la sua esperienza, ci ricorda che il futuro è nelle nostre mani, e come napoletano vero, io dico: avanti così, con passione e un po’ di quella furbizia che ci rende unici. Il mercato è la nostra occasione per brillare, e noi tifosi saremo lì, pronti a spingere fino all’ultimo. Forza Napoli, sempre!

Fonte