Napoli tiene d’occhio Milinkovic-Savic, il portiere del Toro che potrebbe cambiare le carte in tavola #Calciomercato #Napoli #Torino #MilinkovicSavic
Il Napoli non molla la presa su Milinkovic-Savic, quel portiere del Torino che continua a far parlare di sé. Secondo gli ultimi aggiornamenti pubblicati da un quotidiano sportivo, il club azzurro segue con grande attenzione il giocatore, valutandolo come possibile rinforzo nella corsa per una porta più sicura.
Il quotidiano non lascia spazio a interpretazioni: “Milinkovic-Savic, portiere del Torino, è monitorato sempre con grande attenzione dal Napoli. Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!
Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!
<p>E se le parole di Conte nascondono un trucco? L’ipotesi di Bucchioni: doppio scenario per il Napoli già in crisi!””“ </p>
Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?
Non è una sorpresa che il Napoli, sempre a caccia di giovani talenti o di profili affidabili, stia puntando gli occhi su un portiere che in diversi momenti della stagione si è dimostrato pronto a spiccare il volo verso palcoscenici più importanti. L’attenzione nei confronti di Milinkovic-Savic cresce di giorno in giorno, e chi fa il tifo per il Toro starà già trattenendo il fiato.

