Il Napoli perde Elif Elmas per il match di domani contro il Cagliari. Il centrocampista macedone ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra e non si è allenato con la squadra oggi.
Al suo posto, Luciano Spalletti dovrebbe optare per Fabian Ruiz o Diego Demme. I due centrocampisti si contenderanno il posto da titolare, con Gaetano e Lindstrom pronti a subentrare a gara in corso. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
L’allenamento di oggi ha visto la squadra allenarsi sul campo 2 dello SSCN Konami Training Center. La sessione è iniziata con riscaldamento ed esercitazioni con ostacoli bassi. Successivamente, i giocatori hanno svolto lavoro tecnico, una partitina a metà campo e una seduta tattica.
Mario Rui ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Olivera ha fatto lavoro personalizzato in palestra.