Napoli in viaggio verso la Sardegna. Antonio Conte ha convocato tutti i giocatori a propria disposizione per il match contro il Cagliari. Cagliari-Napoli è il quarto impegno in campionato per gli uomini di Antonio Conte. Intanto arrivano buone notizie per gli azzurri: nonostante la preoccupazione per il colpo subito da Kvaratskhelia nell’amichevole contro l’Albania, il giocatore georgiano è partito regolarmente alla volta della Sardegna. Il giocatore è stato convocato al pari dei nuovi acquisti. Sul volo verso Cagliari presenti anche Scott McTominay e Billy Gilmour che potrebbero entrare a gara in corso.
Kvaratskhelia Convocato
Tra le note positive per gli azzurri c’è la presenza di Kvaratskhelia, che nonostante un infortunio subito in una recente amichevole, è riuscito a partire con il resto della squadra. Questo è un segnale positivo che il giocatore ha recuperato in tempo per essere disponibile per la partita contro il Cagliari.
Novità nei Convocati
Oltre alla presenza di Kvaratskhelia, Antonio Conte ha incluso nei convocati anche i nuovi acquisti Scott McTominay e Billy Gilmour. Questi giocatori, seppur appena arrivati, potrebbero avere l’opportunità di fare il loro debutto con la maglia del Napoli nel corso del match. La loro inclusione nella squadra è una mossa strategica per dare maggiore profondità alla rosa e offrire diverse opzioni tattiche durante la partita.