martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Lukaku torna da uragano, data di rientro confermata. Per Gilmour al Napoli, solo guai in vista!

#ForzaNapoliSempre: Lukaku ci sta regalando speranze dal ritiro di...

Conte minaccia dimissioni: due ultimatum allo spogliatoio Napoli o salta tutto!

Forza Napoli, recuperiamo l'essenza che ci fa grandi! #AzzurriSulPiedeDiGuerra...

Il Napoli si aggrappa a Castel Volturno fino al 2027: lo sfratto rimandato, che pacchia!

Accordo in vista per il centro sportivo di Castel...
PUBBLICITA

Napoli sigla il primo acquisto: un talento molto apprezzato da Conte

Il Napoli ha già concluso il primo acquisto per rinforzare la squadra in vista della successione di Osimhen. Il nome più probabile per rafforzare il centrocampo è sul tavolo.

La partenza di Zielinski verso l’Inter ha spinto la squadra azzurra a cercare un sostituto di alto livello, con esperienza nel calcio italiano.

Inoltre, si tratta di un giocatore che ha già lavorato con Antonio Conte al Tottenham durante la sua esperienza in Premier League. La scelta del nuovo acquisto sembra quindi essere molto apprezzata dal tecnico: dunque il Napoli si appresta ad aprire una trattativa col Tottenham per portare in azzurro Dejan Kulusevski.

Il Napoli sta già pianificando la costruzione di una squadra competitiva per il futuro. Con il prossimo mercato estivo, il club sta concentrando i suoi sforzi nel rinforzare il reparto centrale, specialmente dopo la partenza imminente di Zielinski. L’attenzione è puntata su un calciatore di grande qualità, con un background nel calcio italiano, che potrebbe garantire un’ulteriore spinta alla squadra partenopea.

L’interesse del Napoli per questo talento è forte, considerando anche il legame con Antonio Conte, che lo ha già allenato durante il suo periodo al Tottenham. La conoscenza reciproca tra l’allenatore e il giocatore potrebbe favorire un’eventuale integrazione rapida nel sistema di gioco del Napoli. Questo primo movimento sul mercato potrebbe essere il preludio a ulteriori operazioni mirate a rafforzare la squadra e a consolidare il progetto sportivo del club.