Incredibile caos nel calciomercato: Il DS del Napoli avrebbe sparato a zero con "La nostra offerta è chiara, non pagheremo a Sancho l’ingaggio richiesto", ma il club lo smentisce all’istante! #Napoli #Calcio #Trasferimenti
Nel mondo del calcio, dove le trattative sono spesso un gioco al massacro, ecco che spunta una dichiarazione che fa alzare più di un sopracciglio. Un giornalista turco ha riportato parole attribuite al direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, che appaiono come una stoccata bello e buono ai negoziati in corso.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Il PSG all’assalto: 60 milioni per strappare un asso alla Roma
Icardi verso il ritorno in Serie A: duo argentino con un ex del Napoli?
Gattuso si vanta: “Amo i miei giocatori, e tutti vorrebbero essere me” – frecciatina a Spalletti
Repice sceglie Maradona su Messi come modello per i giovani: Ecco perché è migliore
Secondo quanto trapelato, Manna avrebbe dichiarato in modo diretto e senza fronzoli "La nostra offerta è chiara, non pagheremo a Sancho l’ingaggio richiesto", lasciando intendere che il club non è disposto a cedere sui termini economici.
Tuttavia, non c’è tempo per le chiacchiere: la SSC Napoli ha risposto con un secco e categorico diniego, annunciando che Manna non ha mai avuto contatti con il reporter in questione, smontando così quella che sembra una bufala bella e pronta nel bel mezzo del mercato.