Il nostro Luca Marianucci nel mirino del Torino? Azzurri, teniamolo stretto! #ForzaNapoli #SSCnapoliNeapolis
Ehi, partenopei, preparatevi perché il nostro difensore Luca Marianucci, quel leone della difesa che fa parte della famiglia azzurra, ha attirato l’interesse del Torino e del suo presidente Urbano Cairo. Non è una novità che i talenti del Napoli facciano gola a tutti, ma come un vero tifoso del Vesuvio, mi sale l’orgoglio misto a un po’ di apprensione. Voglio dire, questo ragazzo è un pilastro per noi: sempre pronto a battagliare, a difendere la porta con quella grinta che sa di Napoli, e ora che è nei radar di altre squadre, mi chiedo se stiamo per perdere un altro pezzo del nostro mosaico.
Certo, fa piacere sapere che Marianucci è apprezzato altrove – significa che il lavoro fatto a Napoli sta pagando, e noi napoletani lo sappiamo bene, con quel mix di passione e furbizia che ci rende unici. Ma scusate, io da supporter doc, non ci sto! Immaginatevi se se lo porta via il Torino: saremmo noi a rimetterci, con una difesa che perde solidità e quell’anima partenopea che fa la differenza in ogni partita. È come se qualcuno volesse rubarci un piatto di pasta e patate – irrispettoso e inaccettabile!
Insomma, spero che la società si rimbocchi le maniche e lo tenga ben stretto, perché i veri azzurri non si tradiscono. Forza Napoli eterna, sempre con il cuore!
